Metodo In Tono
In Tono è un metodo esclusivo e sartoriale creato dall’Esthetique.
L’esclusività di questo metodo avviene tramite la sinergia di differenti tecniche come quelle olistiche e di estetica avanzata. Le tecniche olistiche utilizzano manovre di sblocchi posturali che, con metodologie particolari favoriscono il drenaggio dei liquidi. Invece, attraverso le tecniche di estetica avanzata abbiamo le seguenti metodologie:
- MESOPORAZIONE: veicolazione dei principi attivi come concetto primario
- RADIOFREQUENZA: tonificazione dei tessuti
- ULTRASUONI: sciolgono le adiposità localizzate
Questo metodo messo a punto dopo anni di esperienza, garantisce risultati efficaci grazie anche all’uso di cosmetici innovativi e all’avanguardia.
Non invasivi ma decisamente efficaci: gli ultrasuoni si stanno affermando tra i migliori tra quelli di ultima generazione.
Come funzionano gli ultrasuoni per la pelle?
Il trattamento estetico con ultrasuoni sfrutta le piccolissime oscillazioni generate da frequenze acustiche impercettibili dall’orecchio umano per sciogliere le adiposità localizzate.
Quali benefici hanno gli ultrasuoni per la pelle?
Grazie alla stimolazione – profonda, ma non invasiva – hanno un’azione lipolitica e drenante dei tessuti
Anti-age e rilassamento cutaneo
È un sistema rivoluzionario perché applica una tecnologia non invasiva e consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti. Il trattamento estetico con radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore: durante il trattamento l’onda elettromagnetica sviluppa calore che viene trasferito alle fibre di collagene nel connettivo: il risultato di questo movimento è un effetto di stiramento, tonificazione e coesione dei tessuti. Contemporaneamente, la radiofrequenza stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, che attenua le rughe e dona alla pelle un effetto lifting naturale.
- Rivitalizzante
- Drenante
- Detossinante
- Tonificante
Detta anche veicolazione transdermica, è un trattamento che prevede la veicolazione e l’assorbimento di principi attivi che attraversano la cute. È un trattamento non invasivo che permette di fornire alle varie strutture e cellule della pelle le sostanze nutritive di cui hanno bisogno, in particolare per combattere i segni dell’invecchiamento e della lassità cutanea.